15

Tre video per i tre protagonisti di Detroit: Become Human

Vediamo i tre protagonisti di Detroit: Become Human in video

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/03/2018
Detroit: Become Human
Detroit: Become Human
News Video Immagini

Dopo le immagini della versione giapponese vediamo finalmente qualcosa di più sostanzioso per Detroit: Become Human, la nuova avventura di David Cage e Quantic Dream per PlayStation 4.

Si tratta di tre video dedicati ad altrettanti personaggi: il primo è incentrato su Kara - AX400, un androide di tipo "assistenza domestica" creato dalla CyberLife, un modello piuttosto comune progettato per effettuare i lavori di casa e gestire i bambini, in grado di parlare 300 lingue, cucinare oltre 9000 piatti e aiutare i bambini con i compiti. La storia di Kara prende risvolti inaspettati quando si rende conto che la vita con il suo padrone, il tassista Todd Williams, diventa rischiosa per lei e per la figlia di quest'ultimo, la piccola Alice di cui Kara si prende cura quotidianamente. Le due si troveranno allora a fuggire e prendere parte a un pericoloso viaggio.

Il secondo video presenta Markus - RK200, un androide che appartiene al famoso e vecchio pittore Carl Manfred con cui ha sviluppato un rapporto quasi padre-figlio. Manfred ha perso l'uso delle gambe e Markus lo assiste in tutto, diventando agli occhi di Manfred quasi un figlio, dopo essere stato considerato a lungo come una semplice macchina, scatenando peraltro la gelosia del vero figlio del pittore, Leo. Da questa situazione, Markus si ritroverà a guidare la rivoluzione degli androidi, ma la cosa si rivelerà un compito particolarmente difficile e pericoloso.

Infine, il terzo video è su Connor - RK800. Quest'ultimo è un prototipo della CyberLife, progettato per assistere i detective nelle operazioni di indagine con supporto tecnico ma è un androide particolarmente avanzato, in grado di integrarsi in qualsiasi team grazie al modulo "ideal partner" e agli strumenti forensi integrati. Connor si ritrova alla prima vera indagine sul campo presso la Polizia di Detroit, a supporto dell'Agente Hank Anderson.

Di recente sono stati svelati altri personaggi del cast, costruiti sulle fattezze di Lance Henriksen, Clancy Brown e Minka Kelly.