32

God of War potrebbe ottenere una modalità fotografica dopo il lancio

Santa Monica pensa a un Photo Mode anche per God of War

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/03/2018

Abbiamo visto che God of War è ormai entrato in fase Gold e si appresta dunque a raggiungere il mercato, anche se c'è ancora un mese di tempo prima di vederlo sugli scaffali.

Si parla già delle possibili aggiunte che potrebbero essere fatte per il gioco dopo il lancio: parlando al Daily Star, il director Cory Barlog ha fatto sapere che è possibile l'introduzione di una modalità fotografica all'interno del gioco, una sorta di abitudine ormai per i giochi moderni prodotti da Sony. La modalità Photo al momento non è presente in God of War, ma è qualcosa che è stato già preso in considerazione: "È una caratteristica a cui stiamo pensando", ha affermato Barlog, ma nel caso dovrà essere fatta veramente bene: "La modalità Photo dovrà essere qualcosa di veramente fantastico, anche perché ultimamente si è alzata parecchio l'asticella della qualità su questa opzione di gioco. Dunque, non posso parlarne più di tanto ora ma credo che avremo bisogno di fare qualcosa di veramente impressionante", ha spiegato il director.

God of War è atteso il 20 aprile 2018 su PlayStation 4 ed è caratterizzato da una particolare scelta registica che lo struttura come una sorta di lungo piano sequenza.

God of War potrebbe ottenere una modalità fotografica dopo il lancio