Era dalla PlayStation Experience 2017, occasione nella quale è stata mostrata una sua promettente demo, che non si parlava di Lost Soul Aside e torniamo a farlo oggi con il filmato della nuova demo, questa volta presentata alla GDC 2018.
DualShockers ha filmato una sessione di gioco su questo interessante action RPG, partito come progetto in solitaria da parte dello sviluppatore Yang Bing e proseguito poi, grazie all'interessamento di vari publisher, come titolo di calibro sempre più grande con l'entrata in scena del team UltiZero a supporto. Il gioco continua ad essere molto interessante anche se si continua a vederne soltanto il sistema di combattimento all'interno di un'area che sembra praticamente la stessa mostrata in precedenza.
Spettacolare anche lo scontro con il boss che occupa la seconda metà del video e rende l'idea delle situazioni in cui ci si può trovare. Il combattimento è estremamente dinamico e veloce, cosa che avvicina Lost Soul Aside più a un action classico che non a un RPG ma attendiamo di vedere anche gli altri elementi del gioco per capire precisamente di cosa si tratti. Considerando che il team di sviluppo è davvero molto piccolo, è probabile che ci sia ancora da aspettare parecchio prima di vederne una versione più avanzata.