15

Call of Duty: WWII - Annunciato il secondo DLC "La Macchina da Guerra"

Abbiamo pubblicato 5 nuove immagini di Call of Duty: WWII - La Macchina da Guerra

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/03/2018

Dopo il lancio della mappa gratuita Shipment 1944 e l'Operazione Trifoglio Celtico in occasione della Festa di San Patrizio, arriva il vero e proprio secondo DLC per Call of Duty: WWII.

Il 10 aprile arriverà su PlayStation 4 Call of Duty: WWII - La Macchina da Guerra, il secondo DLC Pack di Call of Duty: WWII, contenente nuove mappe e avventure aggiuntive come "Operazione Husky".

L'Operazione Husky, il cui nome fa riferimento all'invasione della Sicilia da parte degli Alleati, è incentrata su un'azione bellica volta a recuperare informazioni sulle posizioni di obiettivi tedeschi sensibili nei porti di Palermo e Napoli. In questa entusiasmante nuova missione della modalità Guerra, i giocatori raccoglieranno informazioni, la trasmetteranno al quartier generale e poi si alzeranno in cielo per liberare l'area degli aerei da caccia nemici e far posto ai bombardieri Alleati.

Inoltre, sono previste tre nuove mappe multiplayer e ovviamente una mappa aggiuntiva per la modalità Nazi Zombie: Egypt ambientato a Giza presso le Piramidi, Dunkirk sulle omonime spiagge raffigurate anche nel recente film e V2, ambientata presso una fabbrica di missili tedesca. La mappa zombie è intitolata invece The Shadowed Throne e pare sia ambientata "nel cuore della Germania nazista", senza ulteriori dettagli al momento. Vediamo dunque alcune immagini per il DLC La Macchina da Guerra.