2

SOMA, Keep Talking and Nobody Explodes, Superhot e altri a sconto nell'Humble Indie Bundle 19

Un bell'assortimento su Humble Bundle

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/03/2018

Continua a pieno regime l'attività di offerte sul portale di Humble Bundle, che nei giorni scorsi ci ha già regalato a breve distanza F1 2015 e The Darkness II proprio ieri.

Torniamo in questo caso al classico Bundle, iniziativa da cui è partita tutta la questione di Humble. In particolare, l'offerta torna nella sua accezione più tradizionale, riferita ai titoli indie. Ecco dunque l'Humble Indie Bundle 19, che offre veramente delle belle occasioni. A prezzo libero troviamo Halcyon 6: Lightspeed Edition, Mini Metro e Rakuen, mentre pagando più della media delle offerte, al momento pari a 4,26 euro, ottenente oltre ai suddetti anche Keep Talking and Nobody Explodes, SOMA e Poly Bridge. A questi ultimi verranno aggiunti poi altri titoli, come da tradizione, che verranno perà svelati nei prossimi giorni ma sono comunque compresi nel pacchetto dedicato a coloro che pagano più della media.

Altrimenti, pagando direttamente 11,28 euro si ottiene tutto quanto riportato finora oltre a SUPERHOT. Come sempre, è possibile decidere come frazionare e destinare il denaro offerto fra sviluppatori, Humble Tip ed enti benefici.

SOMA, Keep Talking and Nobody Explodes, Superhot e altri a sconto nell'Humble Indie Bundle 19