25

I costumi di Darkstalkers in arrivano in Street Fighter V: Arcade Edition il 3 aprile

Abbiamo pubblicato 7 nuove immagini di Street Fighter V: Arcade Edition

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/03/2018

Dopo il ritorno di Blanka, altre novità si prospettano all'orizzonte per Street Fighter V: Arcade Edition, versione rinnovata e ampliata del quinto capitolo del picchiaduro Capcom.

Dal 3 aprile saranno disponibili i costumi ispirati a Darkstalkers, altro titolo classico della compagnia di Osaka da lungo tempo assente dalle scene videoludiche. Si tratta di versioni alternative di Menat, Juri e Urien che verranno vendute a 3,99 dollari l'una a partire dal 3 aprile.

- Khaibit Costume (Menat), si tratta di un personaggio meno noto della serie, che è comparso per la prima volta in Darkstalkers 3 come partner di Anakaris in alcune animazioni, poi emerso anche come personaggio segreto in Capcom Fighting Jam Midnight Bliss
- Lilith Costume (Juri), il costume ispirato alla succubus derivata dall'energia vitale di Morrigan, in questo caso associato a Juri
- Donovan Costume (Urien), costume ispirato al mezzo-vampiro convertito al buddismo, sempre in cerca di equilibrio fra la componente umana e quella vampirica.

Vediamo dunque alcune immagini relative ai costumi in questione nella galleria qua sotto. Nel frattempo, è stata annunciata anche una nuova serie televisiva su Street Fighter.