32

Jurassic World Evolution entusiasma Reddit: quanti saranno i dinosauri disponibili?

Parte il totodino per il numero totale degli esemplari presenti

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/03/2018

Non dovremo aspettare poi molto per poter giocare a Jurassic World Evolution, perché come saprete il titolo è atteso per il prossimo 12 Giugno. L'attesa però si fa sempre più insostenibile per gli amanti del genere, e lo testimoniano le recenti discussioni apparse nelle ultime ore su Reddit. L'utenza è semplicemente entusiasta per i risultati attuali del lavoro di Frontier Developments. Un utente addirittura, non riuscendo ad aspettare, ha chiesto agli sviluppatori quanti saranno i dinosauri compresi nella versione finale del gioco.

Difficilmente riceverà una risposta. Al momento è dato sapere che gli esemplari saranno più dei 30 compresi nella demo di gioco, e da qualche parte è spuntata la frase "circa 40 esemplari". Su Reddit cominciano comunque a volare i numeri: c'è chi sostiene che saranno presenti semplicemente 30 o poco più dinosauri, chi 40, chi arriva a 60. Bisognerà aspettare Giugno per sapere la verità, ad ogni modo l'accoglienza al momento è più che positiva e comunque ciò che conta è la qualità con cui saranno gestiti gli esemplari presenti, non tanto il loro numero.

Nel frattempo, mentre aspettate l'uscita di Jurassic World Evolution, potete ingannare il tempo leggendo il nostro provato.

Jurassic World Evolution entusiasma Reddit: quanti saranno i dinosauri disponibili?