34

Spyro The Dragon: Treasure Trilogy protagonista di un altro misterioso teaser con tanto di uovo che "sta per schiudersi"

È un uovo di drago quello?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/04/2018

Proseguono le voci di corridoio sulla presunta Spyro The Dragon: Treasure Trilogy, ovvero la trilogia di remake o remaster dedicati a Spyro the Dragon, altro vecchio titolo Activision che sembra destinato a ricevere il trattamento di attualizzazione già visto con Crash ed altri, a giudicare dai numerosi indizi emersi in questi giorni.

Già alla fine di marzo era previsto un possibile chiarimento sulla questione, che nel frattempo è stata resa più concreta da altre segnalazioni, ma il nuovo teaser emerso in queste ore sembra una prova schiacciante. IGN ha ricevuto un misterioso pacchetto per Pasqua, contenente un uovo viola e un biglietto dello stesso colore (che, ricordiamo, è quello identificativo del drago in questione) con la scritta "Qualcosa sta per uscire", firmato "Falcon McBob".

Il nome in questione è quello legato all'account Twitter di Spyro the Dragon, creato a febbraio e ancora non confermato. L'uovo, oltre ad essere viola, è anche coperto da scaglie, cosa che rimanda ulteriormente a Spyro. Certo la vicinanza con il primo aprile è ancora decisamente sospetta anche se la questione è uscita il 2 del mese, dunque prendiamo tutto con le pinze in attesa di eventuali delucidazioni da parte di Activision. Certo, nel caso si tratterebbe di uno scherzo alquanto ben congegnato.

Spyro The Dragon: Treasure Trilogy protagonista di un altro misterioso teaser con tanto di uovo che 'sta per schiudersi'