13

Spyro The Dragon: Treasure Trilogy sembra confermato per il 2018, ma Activision tace

Ultimo giorno di Marzo: ci sono speranze per il grande annuncio?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/03/2018

Il remake di Spyro The Dragon, secondo i rumour, doveva essere annunciato questo mese. Non staremo a spiegarvi di nuovo la fonte di tutte le indiscrezioni, che comunque puntavano verso lo stesso obiettivo: potete trovare qui un riassunto completo. Activision qualche giorno fa aveva poi parlato di un "grande annuncio" che sarebbe arrivato questa settimana. Un livestream dedicato a Crash Bandicoot si è tenuto ieri notte, ma senza alcun annuncio importante su alcun franchise della società. Dov'è finito quindi Spyro?

Recentissima è una conferma che arriva direttamente da Target, catena di negozi molto legata ad Activision. Rispondendo ad un utente su Twitter, AskTarget ha confermato l'uscita della Spyro Treasure Trilogy nel 2018. E il ragazzo che ha fatto la domanda non ha neppure citato il nome della collection, attualmente frutto anche lui di semplici indiscrezioni. Guardate un po'.

Activision non ha confermato in alcun modo neppure un singolo rumour dedicato a Spyro. E non ha neppure fatto il grande annuncio che aveva promesso, almeno fino a questo momento. Dobbiamo aspettarci la conferma definitiva del remake nelle prossime ore, da parte del publisher? O dovremo aspettare l'E3 2018? Perché ormai sembrano esserci davvero pochi dubbi sull'esistenza del progetto.

Spyro The Dragon: Treasure Trilogy sembra confermato per il 2018, ma Activision tace