3

Legend of Kay Anniversary arriverà su Nintendo Switch il 20 maggio 2018

Legend of Kay Anniversary è un action di qualche anno fa

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/04/2018

THQ Nordic ha annunciato la data d'uscita definitiva della versione Nintendo Switch di Legend of Kay Anniversary: il 20 maggio 2018. Per chi non lo conoscesse, ricordiamo che si tratta di un action risalente all'epoca di PlayStation 2. Leggiamo qualche dettaglio tratto dal comunicato ufficiale:

Sin dalla sua uscita iniziale su PS2, Legend of Kay è stato accolto positivamente sia dalla critica che dal pubblico ed è stato successivamente portato anche su Nintendo DS. 10 anni dopo, il gioco è stato rimasterizzato e lanciato su PC/Mac/Linux, PS3, Xbox 360, PS4 e Wii U con il nome Legend of Kay Anniversary.

Lo stile e il genere senza tempo di Legend of Kay non hanno perso il loro fascino - così THQ Nordic ha continuato nell'impresa di rendere il gioco disponibile ai giocatori di tutte le piattaforme - lanciando il titolo per l'ultima console firmata Nintendo, Nintendo Switch, il 29 Maggio.

A proposito di Legend of Kay Anniversary
Legend of Kay Anniversary è una versione completamente rimasterizzata del gioco originale con texture in alta risoluzione, nuovi e più dettagliati modelli dei personaggi, tecniche di rendering moderne e un suono cristallino, che donano a questo grande classico una nuova luce.

Pieno di affettuose allusioni e citazioni di cultura pop a vecchi film di arti marziali, Legend of Kay Anniversaryè sia un gioco divertente che un'avventura ricca d'azione per grandi e piccini.

Caratteristiche del gioco
- 25 differenti livelli con più di 15 tipologie di nemici ed epiche battaglie con boss.
- 3 diverse armi primarie (spada/martello/artigli) con variegati stili di combattimento.
- Vari mini-game come la gara di cinghiali, il drago volante e la corsa sul lupo.
- Punteggi online: confronta il tuo punteggio con i tuoi amici e competi contro i migliori del mondo.