7

Shining Resonance Refrain uscirà il 10 luglio, un trailer descrive gli eroi giocabili

Shining Resonance Refrain sarà disponibile per PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One

NOTIZIA di Davide Spotti   —   24/04/2018

SEGA ha annunciato che Shining Resonance Refrain sarà disponibile dal 10 luglio e ha pubblicato un nuovo trailer. Il filmato è stato corredato da alcune informazioni sugli eroi presenti nel gioco e da qualche immagine.

Innanzitutto, ecco Kirika Towa Alma, la Diva della Natura. Usa il suo arco per infliggere danni a distanza mentre sostiene i suoi alleati con la magia curativa.

La prossima è Sonia Blanche, la Principessa dei Fulmini. Fiera ed elegante, attraversa il campo di battaglia con la sua spada e il suo scudo, infliggendo danni a singoli bersagli in veloci raffiche. Dopo Sonia, Agnum Bulletheart, il Pyromaestro entra in scena. Sempre al centro dell'attenzione, Agnum infligge enormi danni a grandi gruppi di nemici tramite l'esplosiva magia del fuoco.

A rinfrescare le cose dopo l'apparizione di Agnum, c'è Lestin Sera Alma, la Sentinella dei Ghiacci. Utilizza la magia del ghiaccio per rallentare i nemici prima di scagliarli addosso la sua fidata alabarda.

La raffinata Rinna, porta un po' di brio alla festa con il suo atteggiamento spensierato. Infligge gravi danni dalle linee di fondo con potenti abilità magiche.

Infine, c'è Yuma. Armato dal potere del Drago Splendente, combatte con una ferocità simile a un drago per proteggere i suoi amici.

Shining Resonance Refrain uscirà su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One.