3

Hearthstone: Boscotetro: disponibile la modalità single player "Caccia ai Mostri"

Hearthstone: Boscotetro è la nuova espansione del gioco di carte di Blizzard

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/04/2018

Blizzard ha annunciato la disponibilità odierna di "Caccia ai Mostri", la modalità single player di Hearthstone: Boscotetro, la nuova espansione del gioco. Leggiamone tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale:

Oggi segna l'uscita di Caccia ai Mostri, l'appassionante, entusiasmante ed estremamente rigiocabile modalità per giocatore singolo di Boscotetro! Scegli tra uno dei quattro eroi esclusivi per questa modalità: la Braccatrice, il Cannoniere, il Maestro dei Segugi e la Smonta-Tempo, ognuno con il proprio boss finale unico, e componi un mazzo potente man mano che avanzi in una serie di scontri progressivamente più difficili. Una volta completata la Caccia ai Mostri con ognuno di questi quattro eroi, potrai usare la loro forza combinata per affrontare Hagatha la Strega in un epico scontro finale. Se sarai abbastanza furbo da riuscire a sconfiggere Hagatha, otterrai il dorso Cacciatore di Mostri!

Man mano che ti farai strada nel bosco maledetto, otterrai anche delle buste di carte di Boscotetro! Sconfiggi 10 mostri con ognuno degli eroi della Caccia ai Mostri per ottenere un totale di quattro buste di carte gratuite.

Prima di lanciarti in gioco, vediamo di conoscere i cacciatori che affronteranno i pericoli di Boscotetro al tuo fianco.

La Braccatrice
Tess Mantogrigio, figlia di Genn Mantogrigio, è una ladra esperta e ben equipaggiata, bravissima a braccare i nemici e a usare i loro stessi trucchi contro di loro. Il suo Potere Eroe, "Recupero", le permette di rinvenire una Magia giocata in precedenza nella partita e aggiungerla alla propria mano.

Il Cannoniere
Darius Crowley è un feroce guerriero e un abile comandante militare che ha protetto i cittadini di Gilneas durante il diffondersi della maledizione dei Worgen. Ora, usa la sua pesante artiglieria per sopraffare le creature corrotte del bosco con pura potenza di fuoco. Quando viene usato, il suo Potere Eroe "Fuoco!" scaglia una raffica di colpi contro il nemico!

Il Maestro dei Segugi
Il Maestro dei Segugi Shaw ha trascorso l'intera vita ad addestrare i migliori segugi del mondo. Prima della maledizione, era un avido cacciatore di volpi... ora, libera i suoi cani alla ricerca di prede molto più pericolose. Il Potere Eroe del Maestro dei Segugi Shaw è "Fischietto per Cani" ed evoca un Segugio Purosangue 1/1 con Assalto che sbrana gli avversari.

La Smonta-Tempo
Toki la Smonta-Tempo è una Gnoma brillante che padroneggia l'arte arcana e proibita della manipolazione del tempo, e progetta di usare la sua abilità unica per attuare una vendetta preventiva contro Hagatha la Strega, la quale causerà grandi sofferenze alla sua famiglia se non verrà fermata. Il Potere Eroe di Toki, "Ciclo Temporale", le permette di ricominciare da capo il proprio turno senza alcun costo.

Avventurati a Boscotetro per iniziare la tua Caccia ai Mostri scegliendo la modalità Avventura nel menu di Hearthstone.

Hearthstone: Boscotetro: disponibile la modalità single player 'Caccia ai Mostri'