Darkest Dungeon si espande ancora a giugno, con il DLC The Color of Madness

Continua ad ingrandirsi il mondo di Darkest Dungeon

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/05/2018
8

Dopo il lancio della versione Xbox One e della versione Switch, non è ancora finita la storia di Darkest Dungeon, che continua ad espandersi con ulteriori iniezione di contenuti.

Il team Red Hook Studios ha fissato per il 19 giugno il lancio del nuovo DLC di Darkest Dungeon, intitolato "The Color of Madness", che prosegue dunque il filone delle espansioni dopo Shieldbreaker e The Crimson Court. I nuovi contenuti si concentrano soprattutto su The Farmstead, ovvero il terreno rurale intorno al mulino di Hamlet, dove si trova il cratere formato dalla caduta di una misteriosa cometa.

Da qui è partita una sorta di epidemia, derivata dallo strano potere dei cristalli portati dalla cometa, che ha trasformato i lavoratori di Miller in delle sorte di morti viventi alquanto aggressivi, che i protagonisti dovranno affrontare cercando di avanzare sempre più verso la radice del male. La data del 19 giugno si riferisce al lancio di The Color of Madness su PC, dove costerà 4,99 dollari. L'arrivo su PlayStation 4, Vita, Switch, Xbox One e iPad è previsto successivamente.

Darkest Dungeon si espande ancora a giugno, con il DLC The Color of Madness