Dragon Ball Legends è ora disponibile anche su dispositivi iOS

In leggero ritardo rispetto alla versione Android

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/06/2018
2

Dragon Ball Legends è il nuovo titolo del franchise pensato per dispositivi mobile: propone scontri visivamente spettacolari (almeno per le piattaforme di riferimento) e interessanti meccaniche e strategie basate su carte da gioco; a suo tempo vi abbiamo mostrato il primo trailer di gameplay, ma trovate già la recensione del titolo sulle nostre pagine. Fino a poche ore fa Dragon Ball Legends era disponibile solo su dispositivi Android, perché la versione per iOS sarebbe arrivata in un secondo momento.

Quel momento è arrivato a dieci giorni di distanza: nel momento in cui scriviamo potete scaricare Dragon Ball Legends anche sul vostro iPhone, sarà sufficiente recarsi all'apposita scheda dell'App Store. Prima di salutarci vediamo cosa ha scritto il buon Giorgio Melani su Dragon Ball Legends nella sue recensione:

Il gameplay di Dragon Ball Legends è ben calibrato sulla fruizione mobile, ma in assoluto risulta chiaramente un po' semplicistico se si paragona a giochi di combattimento o anche titoli di carte puri (...) Pur rimanendo sempre piuttosto basilare, il sistema di carte mette in campo una certa dose di tattica, unito alle possibilità evolutive del roaster che espande la giocabilità anche oltre il combattimento e la progressione nella storia. Il tutto poi è ovviamente arricchito dalla solita potenza iconica dell'universo di Dragon Ball, che anche da solo vale semplicemente il download gratuito, per iniziare.

Dragon Ball Legends è ora disponibile anche su dispositivi iOS