0

The Secret World si presenterà in maniera estesa al PAX

"La cosa più grande" mostrata finora sul gioco Funcom

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/08/2009

A quanto pare non sarà la GamesCom ad ospitare la presentazione in grande stile di The Secret World ma un'altra conferenza, di dimensioni minori: il PAX.

L'evento, organizzato a Seattle dal 4 al 6 settembre, è stato dunque scelto da Funcom per illustrare in maniera estesa cosa si cela dietro l'ambizioso e interessante progetto MMO di Ragnar Tørnquist, creatore della serie The Longest Journey.

Secondo quanto riferito, non si tratta propriamente di una presentazione in esclusiva, ma "decisamente la cosa più grande su The Secret World mostrata finora". Questo non esclude la sua presenza a Colonia, ma evidentemente Funcom ha deciso di riservare una maggiore quantità di materiali per il PAX. "Sì, faremo ulteriori rivelazioni su The Secret World", ha detto Erling Ellingsen di Funcom a VG247 riguardo alla conferenza di Seattle, "non posso entrare nei dettagli, ma basti sapere che si tratta sicuramente della cosa più grande organizzata finora per The Secret World".

Non si sa ancora molto su questo gioco, ma i primi dettagli parlano di un particolare MMORPG che sovrappone ad un'ambientazione contemporanea elementi magici e mitologici, in sviluppo su PC e Xbox 360.

The Secret World si presenterà in maniera estesa al PAX