5

Gli aggiornamenti sui digital delivery Nintendo

Venerdì degli orrori

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/10/2009

Il venerdì tocca a Nintendo: la casa di Kyoto ha aggiornato oggi il catalogo scaricabile dei suoi vari digital delivery con svariati titoli.

Ovviamente, anche qui tutto parla di Halloween, a partire da WiiWare: le introduzioni della settimana sono LIT, un action game horror nel quale ci troviamo a guidare il protagonista Jake, di notte, all'interno della sua scuola. La difficoltà sta nel dover sempre ricercare la luce e creare dei tracciati luminosi, per rimanere sano e salvo, il tutto per 800 Nintendo Points. Il secondo titolo è Ghost Mansion Party, un gioco da tavolo da 1000 Nintendo Points nel quale ci troviamo a liberare una casa infestata dai fantasmi.

Sulla Virtual Console torna invece un classico dell'era 16-bit: Zombies Ate My Neighbours è un action game ad ambientazione horror-umoristica uscito originariamente su Super Nintendo e disponibile per 800 Nintendo Points. Su DSiWare troviamo invece A Little Bit of... All-Time Classics contenente 42 giochi super classici basati in gran parte sulle carte, per 500 Nintendo Points, e Little Red Riding Hood's Zombie BBQ, che si presenta come una rivisitazione decisamente alternativa della fiaba di Cappuccetto Rosso, che dopo aver sconfitto il Lupo e dopo la tragica scomparsa del cacciatore, si trova di nuovo a dover affrontare un'invasione di zombie e proteggere la pace nel mondo. Tutto questo per 800 Nintendo Points.

Gli aggiornamenti sui digital delivery Nintendo