34

GTA IV: The Lost and Damned anche su PC?

Qualcuno ha avvistato gli obiettivi sbloccabili

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/11/2009

Un nuovo indizio torna a fomentare la fiamma delle voci di corridoio riguardanti il passaggio di Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned a multipiattaforma.

La questione riguarda l'apparizione degli obiettivi sbloccabili legati specificamente all'espansione all'interno della lista di quelli presenti nella versione PC di Grand Theft Auto IV, cosa che fa ovviamente pensare ad un possibile arrivo del pacchetto aggiuntivo anche su piattaforma Windows.

A riportarlo è GTA4.net, che specifica la presenza dei seguenti obiettivi all'interno della lista: "TLAD: One Percenter, TLAD: The Lost Boy, TLAD: Easy Rider, TLAD: Get Good Wood e TLAD: Full Chat" dove TLAD rappresenta ovviamente l'abbreviazione di The Lost and Damned.

Rockstar al momento non commenta sulla questione, ma l'indizio, nel caso non si tratti di un errore, potrebbe davvero indicare l'arrivo della prima espansione di GTA IV su PC (e forse successivamente anche su PlayStation 3), proprio a breve distanza dall'uscita di The Ballad of Gay Tony su Xbox 360. Terremo ovviamente d'occhio la questione.

GTA IV: The Lost and Damned anche su PC?