21

The Secret World sarà divertente da subito

Niente livellamento estremo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/02/2010

Ragnar Tornquist di Funcom evidenzia una peculiarità di The Secret World su cui evidentemente il team di sviluppo si è voluto concentrare in maniera particolare: l'accessibilità.

Il gioco è stato studiato in modo da non essere troppo incentrato sul livellamento dei personaggi e la raccolta forsennata di punti esperienza. Già dall'inizio i giocatori hanno a disposizione poteri interessanti che consentiranno loro di godere dell'esperienza di gioco già nel vivo dell'azione, senza dover spendere ore e ore in combattimenti per diventare un minimo competitivi.

"La filosofia è di sedersi e giocare. Avrete dei bei poteri, armi interessanti e nemici impegnativi fin dall'inizio", ha detto Tornquist a Gamasutra, "anche per quanto riguarda il mondo aperto, non ci sono classi né livelli da raggiungere per poter accedere alle varie zone, potete andare dove volete".

The Secret World sarà divertente da subito