18

Un fumetto rivela possibili aggiornamenti per l'engineer di Team Fortress 2

Un metallo misterioso e altro

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/07/2010

Lo stile utilizzato da Valve per costruire il background di Team Fortress 2 contribuisce sicuramente a rafforzare l'aspetto originale dello sparatutto a squadre in questione.

Lo dimostra ancora una volta la scelta intrapresa per annunciare quelli che saranno probabilmente i prossimi aggiornamenti alla classe dell'engineer: un bel fumetto nel quale viene illustrata una particolare storia con tale combattente come protagonista.

Si tratta di ricavarne indizi, poiché non ci sono riferimenti precisissimi a quello che potrebbe essere distribuito da Valve nei prossimi giorni, ma all'interno della storia illustrata viene menzionato l'"Australium", che pare essere un metallo dalle proprietà speciali e brillante come l'oro e una macchina "life-extender", che pare aumentare la vita, ovviamente. Dispersi nel codice degli ultimi aggiornamenti, qualcuno ha in effetti trovato riferimenti ad una "chiave inglese dorata" che farà probabilmente parte del prossimo equipaggiamento dell'engineer, e che pare sia in grado di immobilizzare all'istante gli avversari, trasformandoli in statue d'oro. Attendiamo a questo punto l'arrivo ufficiale degli aggiornamenti.

Un fumetto rivela possibili aggiornamenti per l'engineer di Team Fortress 2