5

Un invito ai fan di EVE Online nascosto in un codice QR

Un modo quantomeno originale per coinvolgere gli appassionati del popolare MMO

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/02/2011

Disponibile ormai da diversi anni, EVE Online è un MMO fantascientifico che conta un gran numero di espansioni e una base d'utenza formata da svariati milioni di persone in tutto il mondo.
Gli sviluppatori del team CCP hanno abituato da tempo i giocatori ad aspettarsi soluzioni quantomeno originali per quanto concerne le loro scorribande spaziali, ma ultimamente sembra si siano spinti oltre e hanno rilasciato delle "importanti informazioni" circa EVE Online sottoforma di un codice QR, leggibile solo tramite smartphone o appositi lettori di codici a barre.
Molte persone sono già riuscite a decifrare il codice: si tratta a tutti gli effetti di un invito per partecipare al raduno organizzato durante il PAX East, che si svolgerà fra diciotto giorni a Boston. L'evento sarà presenziato dagli sviluppatori del gioco, ci sarà da bere e non mancheranno le sorprese. Per rientrare nella lista degli invitati, i fan non dovranno fare altro che mandare le proprie informazioni all'indirizzo paxeast2011@ccpgames.com.

Fonte: Massively by Joystiq

Un invito ai fan di EVE Online nascosto in un codice QR