206

[Aggiornata] Cosa domandereste al producer di FIFA 12?

In previsione di un evento organizzato da Electronic Arts, abbiamo deciso di raccogliere le domande degli utenti poi da porre a David Rutter

NOTIZIA di Umberto Moioli   —   29/06/2011

Aggiornamento: grazie a tutti per la partecipazione dimostrata - e per le eventuali, altre domande che saranno ancora lasciate - provvederemo a selezionare quelle ritenute più interessante, le useremo in fase di intervista e quindi pubblicheremo quanto risposto a scadenza di embargo, nella settimana dell'11 luglio.

Promesso come un capitolo in grado di migliorare ulteriormente una formula già apprezzata negli ultimi anni, FIFA 12 è stato nei mesi frutto di una martellante opera promozionale e di presentazione. Due articoli, decine tra immagini, news e video, oltre a una bella videointervista, hanno alleviato la curiosità di sapere quali grandi novità ne accompagneranno l'uscita il prossimo settembre, sciogliendo al contempo eventuali dubbi.
Electronic Arts ci ha invitati per il prossimo 6 luglio a un nuovo evento dove, oltre a scoprirne inediti particolari e provare i passi in avanti fatti, mettendo finalmente le mani anche sulla versione PC, potremo intervistare nuovamente David Rutter. E a tal proposito vorremmo passare la palla a voi, chiedendovi cosa domandereste al producer della serie, quali domande ancora non hanno trovato risposta e di quali aspetti vorreste approfondire la conoscenza. Tecniche o curiose, specifiche su un singolo aspetto oppure... no ecco, cercate di essere specifici! Potete lasciare le vostre domande utilizzando i commenti e, prima dell'intervista, le passeremo in rassegna tutte scegliendo le più interessanti.

Fatevi sotto.