3

GC2011 - Immagini e dettagli per Warhammer Online: Wrath of Heroes

Free-to-play in PvP per diciotto giocatori

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/08/2011

Warhammer Online: Wrath of Heroes è il nuovo free-to-play sviluppato da BioWare per Electronic Arts. Il gioco sarà incentrato sulle modalità PvP per un massimo di diciotto partecipanti, e la sua uscita è prevista per l'autunno, solo su PC. I giocatori interessati ad accedere alla fase beta possono scoprire come candidarsi sul sito ufficiale del gioco.

"Siamo entusiasti di poter allargare il nostro pubblico e offrire il primo titolo gratuito di BioWare con Wrath of Heroes", ha dichiarato il Dr. Ray Muzyka, co-fondatore di BioWare e general manager dell'etichetta. "Il combattimento PvP è indubbiamente una delle esperienze più coinvolgenti che si possano fare online. Abbiamo distillato le parti essenziali di quel conflitto e ora possiamo offrirvele nel modo più coinvolgente."

Andy Jones, capo del dipartimento Legal and Licensing di Games Workshop PLC, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di poter continuare a lavorare con BioWare per offrire una nuova esperienza di Warhammer Online a tutti i nostri fan, così come ai nuovi giocatori. Crediamo che questa splendida estensione di Warhammer Online dimostri l'impegno dello studio nel portare gli elementi PvP unici della serie, quelli che la definiscono, a un pubblico totalmente nuovo, con un livello di qualità e realismo che garantirà il divertimento anche di chi è già nostro fan."

Warhammer Online: Wrath of Heroes offrirà una vasta scelta di eroi, ognuno indicato per un particolare stile di gioco PvP. Si potrà passare dall'uno all'altro in qualsiasi momento, creando così un'esperienza unica e dinamica. Wrath of Heroes permetterà inoltre di creare sessioni di gioco in cui poter entrare e uscire in qualsiasi momento, magari durante la pausa pranzo, come anche la possibilità di dare il via a delle vere e proprie maratone in cui potenziare il proprio livello e dominare sugli amici!