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Dead Island - La patch della versione Steam invalida i salvataggi

Tutte le modifiche della patch

NOTIZIA di Mattia Armani   —   08/09/2011

Se non avete voglia di ricominciare tutto da capo l'unica soluzione per non perdere i salvataggi di Dead Island è utilizzare Steam solo in locale. Ovviamente in questo modo sarete costretti a giocare la versione non definitiva del titolo che per errore è stata caricata al posto di quella finale. I miglioramenti portati dalla patch sono infatti corposi e sistemano i vari bug del multiplayer, quelli dell'interfaccia e molti altri problemi.

Multiplayer e Matchmaking
· Sincronizzazione corretta nel caso in cui un giocatore entri durante il caricamento di una mappa.
· Sistemato il browser delle partite.
· Quando si entra in un gioco cooperativo i nemici appaiono correttamente.

Interfaccia
· Sistemati i bug della mappa che comparivano dopo aver caricato un checkpoint
· Le barre di salute e stamina dei nemici ora appaiono correttamente anche in cooperativa.
· La mappa non mostra più la locazione dei personaggi invisibili.
· Più di un giocatore può usare la stessa scala contemporaneamente.
· Sistemati i problemi dello shop (cambiamenti negli oggetti dopo le operazioni di acquisto e vendita).
· Ulteriori rifiniture all'interfaccia.

Morte e salvataggi
· Le posizioni di respawn ora vengono salvate anche in cooperativo.
· Se un giocatore muore in un veicolo il menù ora viene nascosto.
· Aggiunta una distinzione tra checkpoint e salvataggi normali.

Intelligenza artificiale
· Zombie più percettivi.
· Sistemate le reazioni dei nemici agli spari.
· I nemici ora possono raggiungere il giocatore in alcune arene.
· I nemici che sparano non appaiono più all'infinito.

Difficoltà<br /> · Sistemato un errore legato al livello degli oggetti dopo aver finito e ricominciato il gioco
· Sistemato il calcio per interrompere la ricarica di un'arma, ora quando il caricatore è inserito la ricarica viene considerata effettuata.
· Rigenerazione della salute disabilitata durante le prese corpo a corpo. · Più HP per tutti i personaggi che vengono scortati dal giocatore.
· Rimossi i Butcher durante le missioni di scorta.
· Purna può ottenere "rage" aggiuntiva sia usando "Grim Inspiration" sia usando "Inspiring Kick".
· Solo i nemici di tipo "Walker" aumentano i punti esperienza extra garantiti dalla combo di abilità del ramo Survival di Xian.

Varie
· Gli oggetti trovati in un contenitore appena aperto o lanciati a terra da un giocatore non possono essere raccolti da un altro giocatore per 5 minuti.
· Aggiunte informazioni sulla richiesta di pausa da parte di un giocatore durante la cooperativa.
· Il volume audio del motore del pickup ora è più alto.

Glitch grafici
· Le animazioni degli NPC non si alterano più a causa dei viaggi veloci o dell'uso di portali.
· Sistemato il glitch che deformava le mani degli NPC.
· Le animazioni sono ora corrette anche durante gli scambi commerciali.
· L'animazione Stomper (calpestare) non si interrompe più quando lo stesso obiettivo è colpito da un altro giocatore.

Bug delle quest
· Tutte le quest del Laboratory possono essere ora completate.
· Il gioco non va più in loop se "Knockin' on Heaven's Door" viene completata prima di parlare a Dominik per la quest "On the air".