Syndicate - Non una mera questione di profitto  22

Anche perchè riesumare un brand leggendario e cambiarlo in funzione di un'utenza decisamente differente da quella originale potrebbe essere un azzardo

NOTIZIA di Mattia Armani —   23/12/2011

Jeff Gamon, produttore esecutivo di EA Partners, ha colto l'occasione concessagli da un'intervista con EDGE per ribadire che Starbreeze e EA amano in modo sincero il brand Syndicate.

Il desiderio di riportare in vita il brand, ha affermato Gamon, gira per EA UK sin dai primi tempi in cui è entrato nella compagnia, ben 15 anni fa. Sbandierando la passione per Syndicate di EA il producer ha anche rivelato la natura del nome in codice Redlime che per svariati mesi ha celato ai nostri occhi il reboot di Syndicate.

Un personaggio rappresentato nella prima bozza del titolo si trova nella zona dedicata allo scambio azionario del New York Stock Exchange e urla 'Vendete RedLimes at 157'. Da li il peculiare nome.

Fonte: EDGE