11

Star Wars: The Old Republic - Il secondo update sarà molto più grande

Universo in espansione

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/01/2012

BioWare fa sapere che Rise of the Rakghouls, il primo aggiornamento-espansione atteso per domani su Star Wars: The Old Republic, sarà soltanto un assaggio di quanto possiamo attenderci in futuro in termini di contenuti aggiuntivi.

Il secondo update, per esempio, previsto per marzo 2012, sarà decisamente più vasto. Il "Game Update 2" conterrà ad esempio tre contenuti di grosso calibro, insieme ad un'aggiunta abbondante come la nuova modalità Legacy. Uscendo meno a ridosso del lancio del gioco, ha affermato James Ohlen del team di sviluppo, hanno potuto concentrare un organico maggiore sul suo sviluppo.

Nell'aggiornamento ci sarà spazio per la continuazione di Rise of the Rakghouls, nonché un nuovo pianeta intero chiamato Denova con una Operation da 8-16 giocatori e una nuova Warzone. Potrebbero inoltre esserci nuove missioni ambientate nello spazio, anche se la cosa è ancora allo studio a quanto pare. L'aggiunta di Legacy consiste in un nuovo sistema di gestione dei personaggi, con la possibilità di creare una sorta di famiglia e contribuire alla progressione dell'intera Legacy attraverso degli speciali alberi d'esperienza specifici, con perk e abilità per tutti i personaggi appartenenti alla "famiglia".

Fonte: CVG