14

Syndicate nei negozi da domani

Arriva il sindacato

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/02/2012

Electronic Arts ricorda a tutti che domani, 24 febbraio 2012, è il giorno di lancio ufficiale di Syndicate, il nuovo FPS ad ambientazione fantascientifica basato sull'universo cyberpunk creato negli anni 90 da Bullfrog per i suoi strategici in tempo reale.

Il gioco, pur stravolgendo completamente la meccanica di gioco e presentandosi come un FPS arricchito dalle possibilità di interazione e hacking offerte dalle abilità della tecnologia cibernetica DART 6, mantiene intatta l'atmosfera originale, in particolare tutto il mondo fanta-politico delle corporazioni che gli esperti della serie conosceranno a menadito. Qua sotto trovate il link alla recensione pubblicata su Multiplayer.it e parte del comunicato stampa rilasciato da EA per il lancio.

Link: Syndicate - Recensione su Multiplayer.it

Ambientato nel 2069, Syndicate porta i giocatori in un oscuro mondo machiavellico, dove le coalizioni si scontrano per il dominio del mercato. Senza governi a mettere in discussione le loro azioni o intenzioni, le multinazionali sono in prima linea in questa guerra. Imbarcatevi in un'avventura ricca di azione brutale, corruzione e vendetta nei panni di Miles Kilo, l'ultimo prototipo di agente di EuroCorp. Syndicate si avvale dei talenti di celebrità del cinema come Rosario Dawson (Sin City, Men in Black II) e Brian Cox (The Bourne Identity), che interpretano i ruoli di dirigenti senza scrupoli al lavoro per la più grande e aggressiva tra le coalizioni. L'avvincente storia è stata scritta dal premiato scrittore di fantascienza Richard Morgan (Altered Carbon, Thirteen), che ha dato vita a questi personaggi dai forti conflitti in un mondo spietato, dove corruzione, violenza, tecnologia e tradimento sono gli strumenti più comuni con cui vengono condotti gli affari.