9

A Total War Saga: TROY: il nuovo trailer è dedicato ad Achille

Il nuovo trailer dello strategico A Total War Saga: TROY è dedicato a uno dei personaggi più noti della mitologica greca: il pelide Achille.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/06/2020

Il nuovo trailer di A Total War Saga: TROY, appena pubblicato da Creative Assembly, è dedicato a quello che probabilmente è il personaggio più famoso della mitologia greca, insieme ad Ulisse: il pelide Achille. Il piè veloce sarà abbastanza rapido da sterminare interi eserciti? Oppure basterà colpirgli il tallone per abbatterlo? Lo scopriremo solo giocando.

A Total War Saga: TROY uscirà il 13 agosto 2020 in esclusiva sull'Epic Games Store. Sarà completamente gratuito per le prime 24 ore di commercializzazione. Come sempre sarà un titolo esclusivo per PC. Il gioco arriverà anche su Steam, ma solo in un secondo momento. Si parla del 2021.

Se volete avere più informazioni, leggete il nostroprovato di A Total War Saga: TROY, in cui Aligi Comandini ha scritto:
Indubbiamente tra i Total War più atipici e ispirati che abbiamo mai visto, TROY forse non sarà il capitolo della serie più apprezzato da chi desidera un'esperienza storica pura e incontaminata, ma ha tutte le carte in regola per sparigliare le carte in modo simile a quanto fatto dai due Warhammer e da Three Kingdoms, pur mantenendo una sua unicità. Siamo seriamente curiosi di vedere fino a che punto saprà sfruttare le sue qualità per imporsi all'interno della serie; ormai non manca molto all'uscita.