Le offerte Amazon di Natale continuano con una serie di sconti che includono qualche offerta interessante tra cui periferiche Corsair, uno smartphone economico Nokia e un router 4G utile per chi si deve spostare parecchio e non può affidarsi a una connessione fissa.
Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita, garantisce oltre a diversi sconti la fruizione di Amazon Music base e Prime Video, il servizio streaming in continua crescita di Amazon. Inoltre è disponibile a 9,99 euro per 3 mesi, anziche 14,99 euro, Amazon Music HD, allettante per chi è in possesso di dispositivi di riproduzione audio di alta qualità. Prime Student, invece, permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface. Comprende inoltre uno sconto sull'abbonamento annuale al servizio che passa da 36 a 18 euro per un massimo di 4 anni o fino alla laurea. Per chi invece è un utente Prime l'abbonamento Audible è gratis per 30 giorni e in sconto del 20%.
Sconto importante per un ottimo mouse da gioco che normalmente offre regolazione del peso e sensore da 18000 DPI a un prezzo già decisamente buono.
Saliamo di livello con il modello PRO, pressoché identico nelle forme e dotato di un sensore con risoluzione inferiore, seppur più che sufficiente per il gaming, ma dotato di un tasto aggiuntivo in prossimità della rotella.
Una delle migliori tastiere da gioco meccaniche in circolazione, in sconto di 40 euro nella versione con Cherry MX Blue che sono caratterizzati sia dal feedback tattile che da quello sonoro.
Prezzo più basso di sempre per un modello che punta già sulla convenienza e non manca di compromessi, ma nonostante l'economia arriva a 3 GB di memoria.
Non il prezzo più basso di sempre ma uno sconto comunque sensibile per un router 4G che permette di condividere una connessione telefonica con un gran numero di dispositivi.