Diablo Immortal, nuovo video con sette minuti di gameplay dalla versione alpha

Diablo Immortal è protagonista di un nuovo video con sette minuti di gameplay, pubblicato da Game Informer e catturato dalla versione alpha del gioco.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   18/12/2020
30

Diablo Immortal torna a mostrarsi in video con circa sette minuti i gameplay, pubblicati da Game Informer e catturati dalla versione alpha del mobile game targato Blizzard.

Il gioco, che stando agli autori uscirà quando sarà pronto, si trova in una fase preliminare che tuttavia sembra già relativamente completa, al netto degli inevitabili ritocchi al bilanciamento.

Quando abbiamo provato Diablo Immortal alla BlizzCon 2019, il mobile game ci è sembrato sorprendentemente bello, capace davvero di portare l'esperienza classica di Diablo sui dispositivi iOS e Android.

A giudicare dal filmato catturato da Game Informer, tali presupposti sono stati mantenuti nell'attuale versione alpha e dal punto di vista tecnico il gioco è un gran bel vedere, con animazioni fluide e scenari dettagliati.

Naturalmente bisognerà capire come si sono comportati gli sviluppatori nei confronti del modello freemium, ovverosia quanto saranno invasive le immancabili microtransazioni presenti nell'esperienza.

Wizard Icecave Multiplayer Combat Png Jpgcopy