0

America's Army ritorna con una nuova versione!

NOTIZIA di La Redazione   —   18/03/2003

America's Army ritorna con una nuova versione!

E' finalmente disponibile da qualche ora, la nuova versione di America's Army: Operations, lo shooter tattico a squadre realizzato dalle Forze Armate Americane con l'ausilio dell'Unreal Technology firmata Epic Games.
L'aggiornamento, contrassegnato dal numero di versione 1.6, contiene la nuova missione Radio Tower che introduce ostaggi non combattenti da salvare, aggiorna il motore di gioco all'ultima versione attualmente disponibile, implementa la penetrazione dei proiettili e i rimbalzi sulle varie superfici e applica la consueta dose di correzioni e cambiamenti vari al gameplay.
Lo sviluppatore consiglia vivamente di scaricare e installare l'intera nuova versione di America's Army: Operations, ma in giro per la rete è stata pubblicata una patch di dimensioni decisamente più ridotte, che può venire incontro a chi ha problemi di banda e possiede già la versione 1.5 del gioco. Tuttavia quest'ultima soluzione non è supportata in nessun modo dallo sviluppatore che ha sottolineato le probabili incompatibilità causate dalle enormi differenze presenti tra le due versioni.
Nella nostra Area Files, trovate comunque entrambe le release.