0

Among Us, la nuova mappa The Fungle ha una data di uscita

Innersloth ha svelato la data di uscita della nuova mappa di Among Us: si tratta della già presentata The Fungle che proporrà un bioma basato sui funghi.

Among Us, la nuova mappa The Fungle ha una data di uscita
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   12/10/2023

InnerSloth ha svelato alcune settimana fa la nuova mappa di Among Us, The Fungle, che ci porterà in un bioma basato sui funghi, come è facile intuire. Ora, finalmente, sappiamo anche quando sarà disponibile il nuovo contenuto. La data di uscita della nuova mappa di Among Us è il 24 ottobre 2023. Qui sotto potete rivedere il trailer.

La mappa, più precisamente, ci porterà in un'isola deserta coperta di funghi nella quale i giocatori si possono aspettare "nuovi compiti e impostori mortali". Inoltre, arriveranno nello stesso giorno nuovi elementi estetici per i nostri personaggi di Among Us, nuovi modi per sabotare e non solo.

Per il momento InnerSloth non ha indicato dettagli precisi su queste ultime novità, ma basterà attendere un paio di settimane per scoprirli in prima persona all'interno di Among Us.

Among Us, un successo duraturo

La presentazione animata della nuova mappa di Among Us
La presentazione animata della nuova mappa di Among Us

Among Us è stato un grande successo anni fa, quando gli streamer lo hanno fatto emergere ed è divenuto un fenomeno di massa. Il team ha regolarmente aggiornato il gioco e ora è arrivato il turno di una nuova mappa, certamente molto attesa.

La mappa era stata presentata durante il Nintendo Direct, il che ha spinto qualche fan a chiedersi se sarebbe stata esclusiva della versione Nintendo Switch del gioco, ma il team di sviluppo ha rapidamente confermato che sarà presente in ogni versione di Among Us.

Vi ricordiamo anche che InnerSloth ha collaborato anche alla realizzazione di una versione per realtà virtuale del gioco, chiamata semplicemente Among Us VR.