Among Us: la redazione di Multiplayer.it sfida alcuni ospiti in diretta su Twitch!

Festeggiamo la fine delle feste con un bel Among Us di gruppo nel quale la redazione di Multiplayer.it sfiderà alcuni ospiti speciali su Twitch!

NOTIZIA di Luca Forte   —   06/01/2021
6

Le feste sono quasi finite. Per scacciare un po' di malinconia e finire con un sorriso, abbiamo organizzato un bel Among Us di gruppo. A partire dalle 21 la redazione di Multiplayer.it si ritroverà online con alcuni ospiti speciali per trovare chi è l'Intruso, ovviamente in diretta su Twitch.

Giocare ad Among Us è divertente, quando lo si fa tra amici è ancora meglio. Per questo Pierpaolo Greco, Raffaele Staccini, Gianluca Pitrone, Livia De Luca, Cristina Apollonio, Matteo Massarucci, Gabriella Giliberti, Rosario Salatiello e qualche altro ospite speciale si troveranno online per scoprire chi è l'intruso. E cacciarlo a calci nel sedere nello spazio.

Per questo motivo saremo in diretta su Twitch stasera a partire dalle 21 e andremo avanti fino a quando tutte le amicizie non finiranno a colpi di tradimenti, omicidi, bugie e sabotaggi.

Un appuntamento davvero speciale, al quale potrete partecipare, ovviamente, commentando le vicende nella chat di Twitch (ovviamente senza suggerire chi è l'Impostore) o sul nostro gruppo Telegram ufficiale di Multiplayer.it. Un canale dove troverete tanti altri appassionati come voi con cui chiacchierare.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android.

Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!