Apex Legends Stagione 2, Respawn promette che sarà molto più gratificante 11

Respawn Entertainment dichiara di aver fatto tesoro delle critiche ricevute e garantisce che la Stagione 2 di Apex Legends sarà all'altezza.

NOTIZIA di Davide Spotti —   01/07/2019

Prevista a partire dalla giornata di domani, la Stagione 2 di Apex Legends sarà sensibilmente più appagante per la community. È quanto ha lasciato intendere il lead product manager di Respawn Entertainment, Lee Horn, in un post pubblicato sul sito ufficiale del gioco.

Leggiamo le sue parole: "Dopo aver ascoltato le vostre opinioni sul sistema di avanzamento del pass battaglia della prima stagione, abbiamo deciso di introdurre qualche modifica che dovrebbe permettere a chi gioca regolarmente di progredire in modo più rapido.

Con l'arrivo della seconda stagione ci saranno sfide giornaliere e settimanali da completare, e queste vi aiuteranno ad avanzare più velocemente. Come già detto in precedenza, lo scopo di questi cambiamenti è solo quello di rendere più divertente il gameplay, perciò le sfide non saranno troppo difficili e di certo non richiederanno la visione di tutorial su YouTube.

La maggior parte delle sfide settimanali sbloccherà un nuovo livello pass battaglia. Le rimanenti sfide giornaliere e settimanali, invece, vi regaleranno delle stelle. Queste, insieme agli XP partita, vi aiuteranno a completare un'altra sfida settimanale ripetibile che vi premierà con un livello pass battaglia. Le stelle sono XP collegati solo ed esclusivamente al pass battaglia e non avranno alcun impatto sul livello giocatore."


La Stagione 2 di Apex Legends prevede l'aggiunta di tre nuove sfide giornaliere ogni 24 ore, selezionate in modo casuale da una lista di oltre duecento. Una volta completate si avrà diritto a 3.000 stelle a testa. Inoltre, ogni sette giorni sono previste sette nuove sfide settimanali. Le sfide ripetibili rimarranno invece uguali di settimana e saranno resettate automaticamente. Qui di seguito riproponiamo il trailer di lancio riferito alle novità in arrivo.

Apex Legends pc

pc  ps4  xone 

Data di uscita: 4 Febbraio 2019

Acquista su Origin