39

Apple Vision Pro, un dipendente del settore tech lo ha indossato al suo matrimonio, diventando virale

Un dipendente del settore tech ha indossato un visore Apple Vision Pro al suo matrimonio, facendo diventare virale la fotografia.

Apple Vision Pro, un dipendente del settore tech lo ha indossato al suo matrimonio, diventando virale
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/03/2024

Qual è il momento migliore per indossare un nuovo e fiammante Apple Vision Pro, visore della casa di Cupertino disponibile da poche settimane che costa 3.500 dollari? Il giorno del tuo matrimonio, ovviamente. Questo almeno è quello che deve aver pensato l'ingegnere informatico Jacob Wright, che si è fatto fotografare insieme alla sua sposa Cambree con indosso il costoso apparecchio, diventando virale.

Il lieto evento si è svolto lo scorso 10 febbario e, stando a quanto raccontato da SFGate, Jacob ha aspettato la fine della cerimonia per sfoderare l'Apple Vision Pro e farsi delle foto, di fronte a un'incredula neo moglie. Pare che lo indossasse anche durante i festeggiamenti, balli compresi.

Un matrimonio a tre

Il post originale
Il post originale

Wright ha raccontato ai giornalisti che la tecnologia non è solo il suo lavoro, ma il suo hobby. Il nostro ha comprato Apple Vision Pro due giorni dopo il lancio e ha iniziato a portarselo sempre dietro. Quindi ha trovato naturale averlo anche al matrimonio. Quando è iniziato il momento delle foto post cerimonia, è andato alla sua auto e l'ha preso.

Cambree, studentessa della Brigham Young University, ha raccontato di avergli detto di aspettare, ma appena si è distratta un attimo ecco il suo Jacob con indosso il visore.

Nella foto la donna appare abbastanza contrariata, ma in un'intervista concessa alla testata Futurism ha raccontato che non era arrabbiata in realtà. Anzi, ha considerato divertente il comportamento di Jacob. Dopo il matrimonio, pare che la nostra non si sia opposta all'amore tra il marito e il suo Apple Vision Pro, anche se lo considera un po' inquietante.