0

Amazon Kindle Unlimited è gratis per due mesi con l'arrivo di marzo 2024

Tramite Amazon è possibile reclamare due mesi gratuiti di Kindle Unlimited. Il servizio è gratuito con l'arrivo di marzo 2024. Ecco i dettagli della promozione.

Amazon Kindle Unlimited è gratis per due mesi con l'arrivo di marzo 2024
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   03/03/2024

In questo inizio di marzo 2024 su Amazon Italia è ancora disponibile la promozione di Kindle Unlimited: come vi avevamo già segnalato, si tratta di uno sconto del 100% per un pacchetto da due mesi del servizio. In breve, reclamando la promozione gratuita potrete usare Kindle Unlimited per 60 giorni senza spendere un singolo centesimo. Il prezzo regolare sarebbe di 19.98€. Potete trovare la promozione qui.

Dovete però sapere che non tutti possono usufruire della promozione di Amazon Kindle Unlimited. Se state già usando la versione gratuita del servizio o siete abbonati, la promozione non vi apparirà. Se avete sfruttato una promozione di Kindle Unlimited negli ultimi 36 mesi, potreste non essere idonei alla promozione. In quest'ultimo caso esiste quindi comunque la possibilità di sfruttarla, alle volte, perciò raggiungete il link qui sopra per verificarlo e togliervi il dubbio.

Se vedete una casella con scritto "2 mesi (Promozione)" e il prezzo € 0,00 in rosso, saprete che potete usufruirne. Come sempre, il servizio si rinnoverà in automatico, ma potrete tranquillamente disabilitare il rinnovo cancellando l'iscrizione: i libri che avete aggiunto alla libreria rimarranno comunque a vostra disposizione fino alla fine del periodo gratuito anche se cancellate l'iscrizione.

Cosa troverete su Kindle Unlimited

Kindle
Kindle

Amazon Kindle Unlimited dà accesso a una serie di contenuti testuali, come romanzi, saggi e riviste. In totale ci sono un milione di prodotti, ma non ci sono gli audio libri (in tal caso dovete optare per Amazon Audible).

Kindle Unlimited è accessibile tramite diversi dispositivi. Ovviamente potete utilizzare il lettore ebook Kindle, ma anche l'app gratuita che trovate su smartphone, tablet e computer.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.