Dopo una lunga attesa finalmente Final Fantasy 7 Rebirth è disponibile nei negozi, dando così modo ai giocatori di proseguire le avventure di Cloud e compagni. I cosplayer di tutto il mondo hanno celebrato il lancio del gioco interpretando i protagonisti principali, come ad esempio peachmilky che ha realizzato uno splendido cosplay di Aerith Gainsborough.
Aerith, una dei protagonisti principali del settimo capitolo della saga Final Fantasy di Square Enix, è una figura ben nota nel mondo dei videogiochi. Sebbene sembri solo un'umile fioraia di Midgar, il suo carattere solare, nasconde un passato tragico e segreti che la porteranno ad avere un ruolo cruciale nella trama di Final Fantasy 7.
Un cosplay immerso nei fiori
Il cosplay realizzato da peachmilky, che tra l'altro ha fatto da body model per Ashley in Resident Evil 4 Remake e una comparsata in Like a Dragon: Infinite Wealth, è davvero impeccabile per quanto riguarda la cura messa per realizzare costume e acconciatura, mentre l'idea di realizzare uno scatto in mezzo ai fiori è sicuramente azzeccata per il personaggio di Aerith.
Sulle nostre pagine trovate anche altri cosplay a tema videoludico. Ad esempio, sempre rimanendo in tema Final Fantasy 7, recentemente l'italiana soryu_geggy_cosplay ci ha proposto un'interpretazione convincente di Tifa, mentre toriealis ha realizzato un cosplay impeccabile di Triss Merigold da The Witcher.
Cambiando completamente genere, potrebbero piacervi anche i cosplay di Misa Amane da Death Note firmato ashen.reina e quello di Asuka da Neon Genesis Evangelion di mari_aisu.