12

Asterix & Obelix: Slap Them All!, trailer rivela la data di uscita e non solo

Microids ha pubblicato un trailer per annunciare ufficialmente la data di uscita di Asterix & Obelix: Slap Them All! su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/08/2021

Asterix & Obelix: Slap Them All! ha finalmente una data di uscita ufficiale, rivelata dal nuovo trailer pubblicato da Microids: il gioco sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal 25 novembre.

Presentato lo scorso marzo, Asterix & Obelix: Slap Them All! è un picchiaduro a scorrimento con protagonisti i celebri personaggi creati da René Goscinny e Albert Uderzo, impegnati in una nuova avventura a base di azione, cazzotti e pozioni magiche.

"Tieniti pronto a mettere alla prova il tuo coraggio! Asterix and Obelix: Slap them All! è ambientato, naturalmente, nel 50 avanti Cristo. La Gallia è interamente occupata dai Romani, e un solo piccolo villaggio di indomabili Galli resiste ancora e sempre all'invasore", recita il comunicato stampa.

Asterix & Obelix: Slap Them All!, ecco Obelix impegnato appunto a dispensare schiaffi
Asterix & Obelix: Slap Them All!, ecco Obelix impegnato appunto a dispensare schiaffi

"Calati nei panni dio Asterix e Obelix, e salpa verso i posti più iconici della serie a fumetti, abbattendo schiere di legionari Romani, pirati, briganti e persino i temutissimi Normanni. Mr Nutz Studio è lo studio di sviluppo di Asterix and Obelix: Slap them All! e ha reso questa nuova avventura il più aderente che mai all'originale."

"Gli sviluppatori hanno scelto una direzione artistica davvero simile a quella dei fumetti, con personaggi, scenari e persino le animazioni disegnati a mano. Un vero tributo ai classici di animazione in 2D e uno stile che farà la felicità di tuti i fan dei retrogame."

"Al contrario della formula della pozione magica, il gameplay non è segreto, ma anzi è semplice e immediato, come sollo i veri beat'em up sanno essere, ma conditio con tanta azione co-op. Per Giove... per Tutatis... Sono Pazzi Questi Galli!"

Asterix & Obelix: Slap Them All!. la Limited Edition
Asterix & Obelix: Slap Them All!. la Limited Edition

Asterix & Obelix: Slap Them All! sarà disponibile con due edizioni da collezione. La Limited Edition includerà una copia del gioco, un portachiavi, una serie di adesivi e tre litografie con alcune scene classiche tratte dal fumetto originale.

Asterix & Obelix: Slap Them All!, la Collector's Edition
Asterix & Obelix: Slap Them All!, la Collector's Edition

La Collector's Edition includerà invece una copia del gioco, una statua di Asterix alta 27 centimetri, un portachiavi, una serie di adesivi e tre litografie.