23

Axiom Verge è il nuovo gioco gratis dell'Epic Games Store, disponibile

Come promesso, l'ottimo metroidvania Axiom Verge è il nuovo gioco gratuito dell'Epic Games Store, dove è stato già annunciato il gioco gratuito successivo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/02/2019

Axiom Verge è il nuovo gioco gratuito dell'Epic Games Store, riscattabile come al solito per due settimane a partire da ieri. L'offerta terminerà il 20 febbraio 2019.

Nel frattempo Epic Games ha già annunciato il gioco gratuito successivo, un'altra bellissima sorpresa: si tratta dell'avventura grafica di Ron Gilbert Thimbleweed Park, che sarà disponibile dal 21 febbraio fino al 7 marzo 2019.

Leggiamo la sinossi di Axiom Verge:
Dopo un incidente avvenuto nel laboratorio, uno scienziato si risveglia in un mondo alieno misterioso. Si tratta di un pianeta lontano? Un futuro remoto? O una complessa simulazione in una realtà virtuale generata da un computer?
Esplora i recessi di un enorme mondo labirintico per carpirne i segreti e scoprire il tuo ruolo al suo interno.
Scopri tantissimi tipi di armi, oggetti e abilità, ognuno con comportamenti e modalità di utilizzo unici. Ti servirà una bella dose di intuito per trovarli tutti.
Affronta bizzarri costrutti biomeccanoidi, risultato letale di un'antica guerra, e i demoni generati dalla tua psiche.
Poi metti fine al gioco stesso, sfruttando le falle nel sistema per corrompere i nemici e risolvere i rompicapi nell'ambiente.
Vita. Aldilà. Realtà. Virtuale. Sogno. Incubo. La linea è sottile.
Tutto questo è Axiom Verge.

Axiom Verge sull'Epic Games Store.