Batman: Arkham Collection, versione retail annunciata da Rocksteady 37

A conferma dei leak emersi negli ultimi due giorni, Rocksteady Studios ha annunciato ufficialmente la versione retail di Batman: Arkham Collection per l'Europa.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/07/2019

Batman: Arkham Collection arriverà anche in versione retail nel mese di settembre, su PS4 e Xbox One, ma solo in Europa: lo ha annunciato ufficialmente Rocksteady, confermando di fatto i leak che giravano negli ultimi due giorni.

In verità la raccolta dedicata alla trilogia di Batman: Arkham non arriva come una novità: il pacchetto è disponibile in formato digitale già dallo scorso novembre.

Batman: Arkham Collection è la versione definitiva della trilogia Arkham di Rocksteady ed è una collezione completa che include tutti i contenuti rilasciati dopo l'uscita del gioco.

Vivi la fantastica avventura presentata da due tra i titoli più acclamati dell'ultima generazione - Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, completamente rimasterizzati e con grafica rinnovata. Completa la tua esperienza di gioco con l'esplosivo finale della trilogia in Batman: Arkham Knight.

Vesti i panni di Batman e utilizza una vasta serie di gadget e abilità per affrontare i criminali più pericolosi di Gotham City e combattere la minaccia suprema che incombe sulla città.