0

Batman: il cosplay di Poison Ivy di Daria_Martina è irresistibile

Poison Ivy è nuovamente protagonista delle nostre pagine grazie al cosplay di Daria_Martina che ha vestito nuovamente i panni della villain di Batman.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   07/08/2022

Nel corso della sua lunghissima storia editoriale Batman ha affrontato un numero impressionante di super-cattivi di ogni genere. Alcuni sono diventati delle nemesi davvero iconiche e che nonostante gli anni hanno tutt'ora un grandissimo fascino per i fan del Cavaliere Oscuro. Tra questi rientra anche l'ecoterrorista Poison Ivy che oggi è protagonista delle nostre pagine grazie al cosplay di Daria_Martina.

Poison Ivy è un'ecoterrorista solitamente rappresentata come una donna ricca di fascino e dotata di abilità fisiche sovrumane, che può avvelenare qualsiasi persona semplicemente toccandola e ha il pieno controllo di ogni forma di vita vegetale. La villain utilizza questi poteri per il proprio concetto di giustizia, con attacchi terroristi volti ad affermare la supremazia delle piante sull'uomo, il che ha creato più di un grattacapo a Batman.

Il cosplay di Daria_Martina esalta senza dubbio il lato più fascinoso della velenosa villain. Non manca la lunga chioma rosso accesso iconica di Poisony Ivy, mentre il costume è semplice ma d'impatto ed è composto da un body, calze a rete, guanti e scarpe con il tacco di colore verde impreziositi con foglie e dettagli floreali tipici del personaggio.

Rimanendo in tema di supereroi e villain, date uno sguardo anche al cosplay di Raven di Teen Titans di rinnegoddes e il quello di Starlight e Queen Meave di The Boys realizzato da Rolyat e ArmoredHeart. Cambiando completamente genere, invece, vi suggeriamo il cosplay di Quiet di Metal Gear Solid realizzato da Byouru e quello di Caitlyn in costume da bagno di League of Legends firmato da vick_torie.

Che ne pensate di Poison Ivy realizzato da Daria_Martina? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.