1

Behemoth: trailer del nuovo gioco per Meta Quest 2 svelato al Connect dell'11 ottobre 2022

Al Connect, è stato svelato Behemoth, un nuovo gioco per Meta Quest 2. Vediamone il trailer e i pochi dettagli svelati a riguardo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   11/10/2022

Oggi è andato in onda il nuovo Connect di Meta: questo evento è stato dedicato ad Oculus Quest 2 e ha tutto quello che il visore ha da offrire. Tra i vari annuncio c'è stato spazio anche per Behemoth, un nuovo gioco da Skydance Interactive. Potete vederne un trailer qui sopra.

Behemoth è in sviluppo presso il team che ha realizzato il sistema di combattimento di The Walking Dead: Saints & Sinners. Lo studio stava lavorando a questo progetto in segreto e ora lo ha svelato.

Secondo la descrizione, in Behemoth dovremo combattere per la nostra sopravvivenza: dovrebbe trattarsi di un'evoluzione di quanto il team ha appreso tramite lo sviluppo di The Walking Dead: Saints & Sinners.

Il logo di Behemoth
Il logo di Behemoth

La dichiarazione ufficiale dal Connect odierno è la seguente: "Il team che ha progettato i brutali combattimenti di The Walking Dead: Saints & Sinners sta lavorando in segreto a un nuovo progetto. Al Connect di oggi, Skydance Interactive ha rivelato il nome del gioco, Behemoth, e ha mostrato un assaggio di questo nuovo mondo tetro. Behemoth è stato costruito da zero per mostrare tutto ciò che lo studio ha imparato su cosa significhi combattere per la propria sopravvivenza in VR."

Diteci, cosa ne pensate del trailer di presentazione?