Beyond Good & Evil 2, guardate qui la presentazione in streaming di oggi 2

Nuova puntata di Space Monkey Report sugli aggiornamenti di Beyond Good & Evil 2, con nuovi materiali video in streaming oggi a partire dalle 18:00.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/06/2019

Ubisoft sta per trasmettere un nuovo aggiornamento in streaming sullo stato dei lavori di Beyond Good & Evil 2, con il gioco che verrà mostrato attraverso la trasmissione prima dell'E3 2019, dunque verosimilmente non sarà presente alla fiera di Los Angeles ma ne potremo probabilmente vedere qualcosa in video oggi.

Secondo la dinamica tradizionale degli Space Monkey Report, ovvero la serie di streaming dedicati a Beyond Good , gli sviluppatori dovrebbero parlare della situazione dei lavori sul gioco ma anche mostrare un po' di gameplay, visto che finora è così che abbiamo avuto modo di vedere diversi elementi del nuovo titolo diretto da Michael Ancel. A dire il vero, anche il trailer cinematico è stato mostrato proprio attraverso una puntata di Space Monkey Report, dunque possiamo aspettarci un po' qualsiasi cosa anche dall'evento di oggi. Per questo motivo, è di grande importanza seguire lo streaming, nel caso in cui siate interessati a Beyond Good , e potete farlo semplicemente lanciando il video riportato qua sotto, seguendo così la presentazione insieme a Vincenzo Lettera ed Emanuele Gregori.

L'appuntamento è per oggi, 5 giugno 2019, alle ore 18:00. Mancano dunque pochi minuti all'avvio del nuovo streaming sull'ambizioso gioco Ubisoft. In base a quanto riferito finora, Beyond Good & Evil 2 rappresenta un'evoluzione sostanziale dell'action adventure di Ancel uscito sulle piattaforme di scorsa generazione, presentando un'ambientazione molto più vasta con la possibilità di esplorare diversi pianeti e una storia più complessa, con possibili variazioni imposte dalle scelte del giocatore. Potete dunque seguire lo streaming di Space Monkey Report sul canale Twitch di Ubisoft o direttamente qua sotto.

Beyond Good & Evil 2 pc

pc  ps4  xone 

Data di uscita: 2019