21

Blade sarà più cupo degli altri film Marvel, alcuni dettagli da dei report

Marvel produrrà un film più cupo con Blade, almeno rispetto agli altri film del Marvel Cinematic Universe. Vediamo quanto indicato da dei report.

Blade sarà più cupo degli altri film Marvel, alcuni dettagli da dei report
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   22/11/2022

Stanno emergendo online nuove informazioni sul nuovo film di Blade realizzato da Marvel e Disney. Secondo Deadline, anche se non si tratterà di film violento tanto quanto i film con Wesley Snipes, il gruppo guidato da Kevin Feige sta cercando di "dare a questo film un tono più cupo di quanto non abbiano fatto altri progetti del Marvel Cinematic Universe in passato".

THR ha fatto eco a questo rapporto, aggiungendo che l'assunzione di Mike Starrbury comporterà inevitabilmente una sceneggiatura completamente nuova. "I dettagli sono stati tenuti nascosti, ma le fonti dicono che il nuovo intento è quello di dare a Blade un tono cupo e grintoso, che si collochi sul lato più tagliente dei film Marvel e che forse possa anche trovare sfumature comuni con i film di Blade realizzati nei primi anni 2000 dalla New Line", ha risposto Kit.

Mike Starrbury
Mike Starrbury

Sebbene i dirigenti di Marvel Studios non siano contrari all'idea di film vietati ai minori, Deadpool 3 di Ryan Reynolds è l'unico film finora confermato che avrà questo rating.

"Sarà classificato R e stiamo lavorando a una sceneggiatura in questo momento, e Ryan la sta supervisionando in questo momento", ha confermato Feige prima di aggiungere: "Non sarà [girato] quest'anno. Ryan è un attore molto impegnato e di grande successo. Abbiamo già annunciato una serie di cose che dobbiamo realizzare, ma è emozionante che il progetto sia partito. Anche in questo caso, si tratta di un tipo di personaggio molto diverso nel Marvel Cinematic Universe, e Ryan è una forza della natura, ed è semplicemente fantastico vederlo portare in vita questo personaggio".

Ricordiamo che l'uscita di Blade è prevista per il 6 settembre 2024.

Parlando di un altro film, precisamente di Armor Wars, Marvel ha spiegato perché è diventato un film, sebbene inizialmente fosse una serie.