Bleach, il cosplay di Neliel Tu Oderschvank di purai.prih ha una forza selvaggia

Vediamo questo cosplay del personaggio di Bleach Neliel Tu Oderschvank realizzato dalla cosplayer purai.prih con una forza selvaggia.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/08/2022
0

Torniamo su Bleach con questo bel cosplay di Neliel Tu Oderschvank, che trasmette una forza selvaggia grazie all'ottimo lavoro compiuto dalla cosplayer purai.prih, evidentemente una grande appassionata della serie giapponese, nonché un'ottima osservatrice.

Neliel Tu Oderschvank è un Arrancar, l'ex Terzo Espada dello squadrone di Sōsuke Aizen, con l'aspetto da bambina, che vive con i suoi fratelli Hollow adottivi e il suo animaletto Bawabawa nel deserto dell'Hueco Mundo.

Come potete vedere dalla foto, il cosplay ne riprende appieno le sembianze e il costume, con i capelli color verde acqua, i resti della maschera da teschio di ariete sulla testa, la linea rossa sotto agli occhi che attraversa tutto il viso e gli stracci verdi che coprono il suo corpo.

Ovviamente il cosplay è riferito alla forma adulta del personaggio, non a quella da bambina, come comprensibile guardando i capelli lunghi e mossi.

Insomma, si tratta di un ottimo lavoro, per un personaggio davvero interessante di Bleach.