Il roster di Bleach: Rebirth of Souls continua a crescere a vista d'occhio, assicurando un vasto e variegato numero di personaggi unici già al debutto nei negozi del picchiaduro di Bandai Namco, in programma per il mese prossimo. Oggi Bandai Namco ha presentato l'Arrancar Tier Harribel con un gameplay trailer, che potrete visualizzare di seguito.
Tier Harribel è uno degli Espada più forti dell'esercito di Aizen. Il suo stile di combattimento è pensato per i giocatori a cui piace uno stile aggressivo e mettersi alla prova, dato che la sua meccanica speciale, l'Aura Gauge, aumenta la sua potenza durante lo scontro in base al numero di attacchi messi a segno durante le combo.
Le abilità di Tier Harribel in azione
La mossa "Ola Azul" è un attacco a lungo raggio che sopperisce alla limitata gittata del suo coltello, mentre "I'll Show You" è una combo da tre colpi che aumenta enormente la sua Aura Gauge. Come gli altri Arrancar, anche Harribel può attivare la Resurreccion e ottere nuove abilità. Nello specifico la sua daga diventa una spada lunga dal raggio maggiore e la potenza degli attacchi aumenta.
Bleach: Rebirth of Souls sarà disponibile a partire dal 21 marzo per PC, PS5, PS4 e Xbox Series X|S. Dopo il lancio il gioco riceverà nuovi personaggi sotto forma di DLC tratti dall'arco narrativo Thousand-Year Blood War. In precedenza abbiamo visto anche i trailer dedicati a Nnoitra Gilga e Shuhei Hisagi.