6

Bluey: Il Videogioco disponibile da oggi, Xbox lancia una Series X a tema legata a un concorso

Bluey: Il Videogioco è disponibile da oggi, insieme a un concorso che consente di vincere una Xbox Series X a tema ispirata alla serie per bambini.

Bluey: Il Videogioco disponibile da oggi, Xbox lancia una Series X a tema legata a un concorso
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/11/2023

Bluey: Il videogioco è disponibile da oggi per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PS4 e PS5. Contestualmente Microsoft ha annunciato un concorso globale legato a questa deliziosa serie animata, che può far vincere una Xbox Series X a tema.

Come potete vedere, Bluey figura sulla console, occupandola completamente, mentre sul controller ha trovato spazio anche sua sorella Bingo. Naturalmente il colore dominante è quello della simpatica cagnolina.

Per vincere questa splendida versione di Xbox Series X, bisogna seguire Xbox su X e ritwittare il tweet di Xbox sul concorso a partire da oggi fino al 13 dicembre 2023. Per il regolamento completo, cliccate qui. Microsoft specifica che: "La console e il controller Bluey sono limitati al concorso a premi e non sono in vendita al dettaglio."

Il trailer di lancio

Oltre al gioco e alla console, è stato pubblicato anche il trailer di lancio, che mostra il gioco in azione. Lo potete vedere qui di seguito:

Sviluppato da Outright Games, editore specializzato in giochi per tutta la famiglia, Bluey: Il Videogioco racconta una storia inedita ambientata in alcuni dei luoghi più iconici della serie, come il parco giochi, il torrente e tanti altri ancora. Naturalmente non manca la casa degli Heeler, la famiglia protagonista (usabile al completo in modalità cooperativa).