20

Borderlands 3, ecco quante ore durerà la storia principale

Gearbox Software, nella persona del direttore creativo Paul Sage, ha rivelato quanto tempo servirà per portare a termine la main quest di Borderlands 3.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/06/2019

In un'intervista realizzata da GamesBeat durante l'E3 2019, il direttore creativo di Borderlands 3, Paul Sage, ha rivelato che la storia principale del gioco durerà all'incirca 35 ore, alle quali bisognerà aggiungere vari incarichi secondari da portare a termine.

"Il mio team tecnico direbbe che a volta siamo davvero ambiziosi. C'è così tanto nel gioco, questi mondi così diversi tra loro. La durata è di 35 ore per la storia principale, senza occuparsi di molte missioni secondarie", ha spiegato lo sviluppatore di Gearbox.

Nel nostro provato dell'E3 2019, Aligi Comandini ha scritto: "Borderlands 3 è, al solito, adrenalina pura, e anche se abbiamo provato una demo già nota, Moze la Gunner si è dimostrata una classe talmente particolare e unica da rendercela più fresca che mai. Il titolo è sempre spettacolare, eccessivo oltre ogni limite, e sembra voler davvero portare al limite tutti gli elementi che hanno fatto innamorare la sua fanbase in passato. Se saprà mantenere le alte (ma non improbabili) aspettative che lo circondano, sarà una hit eccezionale."

La data d'uscita di Borderlands 3 è prevista per il 13 settembre su PC (in esclusiva temporanea su Epic Games Store), PlayStation 4 e Xbox One. Qui di seguito riproponiamo l'ultimo trailer mostrato proprio in occasione dell'E3 2019.