1

Brawlhalla x Star Wars: data di uscita del cross-over, introdurrà Anakin e Obi-Wan

È in arrivo un nuovo cross-over per Brawlhalla, precisamente a tema Star Wars. Vediamo la data di uscita e il trailer dedicato a Anakin e Obi-Wan.

Brawlhalla x Star Wars: data di uscita del cross-over, introdurrà Anakin e Obi-Wan
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   24/02/2024

Brawlhalla - il picchiaduro ad arena free to play di Ubisoft - riceverà presto un aggiornamento che ci porterà nella Galassia Lontana Lontana. Parliamo chiaramente di Star Wars. Il videogioco introdurrà Anakin Skywalker e Obi-Wan Kenobi.

La data di uscita fissata dal trailer per i contenuti di Star Wars in Brawlhalla è il 20 marzo 2024. Qui sotto potete vedere il video dedicato.

La dichiarazione del sito ufficiale di Star Wars recita: "Preparatevi a gridare "Tu eri il Prescelto!". Un Maestro e il suo apprendista si stanno facendo strada nel Brawlhalla. A partire dal 20 marzo 2024, l'evento Star Wars di Brawlhalla porterà i personaggi preferiti dai fan, Anakin Skywalker e Obi-Wan Kenobi, nel gioco di combattimento 2D free-to-play. E tenete gli occhi aperti per le altre novità che arriveranno nel corso dell'anno. Chi uscirà vittorioso?"

Altri annunci in arrivo per Brawlhalla?

Brawlhalla
Brawlhalla

All'interno dell'annuncio viene anche affermato che ci sono altri annunci in arrivo per Brawlhalla, più avanti nel corso dell'anno. Per ora non abbiamo anticipazioni a riguardo.

In passato, Brawlhalla ha introdotto contenuti a tema Shovel Knight, Tomb Raider/Lara Croft, TMNT, Street Fighter, The Rock, Castlevania e SpongeBob SquarePants. Non è quindi una novità che sia pronto a creare altri cross-over.