In occasione della Gamescom 2023, Chris Darril e Little Sewing Machine hanno pubblicato il primo video di gameplay di Bye Sweet Carole, interessante avventura horror italiana, con grafica da cartone animato fatta di più di 70.000 frame di animazione disegnati a mano, in arrivo nel 2024 su PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S. Vediamolo.
Darril è autore della serie Remothered, arrivata al secondo capitolo.
Dettagli sul video
Il filmato è stato registrato dalla versione pre-alpha del gioco e mostra alcune delle meccaniche core e parte dell'ambientazione dell'avventura.
Gli autori fanno notare come il filmato non mostri la qualità definitiva dell'esperienza, che è ancora in fase di sviluppo. Molti saranno felici di sapere inoltre che Bye Sweet Carole sarà anche tradotto e doppiato in italiano.
Nel video possiamo vedere la protagonista Lana che usa il potere di trasformarsi in coniglio per fuggire dai pericoli. Inoltre facciamo la conoscenza di Mr. Baesie, il miglior amico di Lana, che dispone sia di abilità offensive, sia del potere di rimpicciolirsi e manipolare gli oggetti.