La versione PC di Call of Duty: Black Ops Cold War sarà lanciata in esclusiva su Battle.net. Si tratta di novità abbastanza scontata, dato che tutti gli ultimi Call of Duty hanno seguito la stessa strada, compreso il free-to-play Call of Duty: Warzone, ma è giusto riportarla per fare subito chiarezza su cosa attendersi.
Call of Duty: Black Ops Cold War è sviluppato da Treyarch in collaborazione con Raven Software. Del port della versione PC se ne sta occupando Beenox. L'annuncio dell'esclusiva Battle.net è stato dato tramite alcune email e ripreso dai siti che si occupano espressamente della serie COD.
Parte della comunità PC non ama che titoli come Call of Duty: Black Ops Cold War siano esclusivi, ma è difficile pretendere che Activision condivida grosse fette dei ricavi del gioco con altre realtà distributive. Comunque sia per ora il gioco non è stato ancora presentato completamente. Per saperne di più non resta che attendere mercoledì, giorno in cui dovremmo poter vedere il primo trailer effettivo e, forse, il primo gameplay.